giovedì 6 ottobre 2011

Blog di Andrez » Blog Archive » A nostra insaputa

Blog di Andrez » Blog Archive » A nostra insaputa

A parte ‘l’opposizione‘, da sempre diversamente opponente e da sempre baluardo di salvezza dell’utilizzatore fecale, sembra che tutto il resto, italoforzuti compresi, stia mollando il nostro eroe.

Dalla CEI di Bagnasco alla Confindustria di Marcegaglia, da Della Valle a Montezemolo, arriva un BASTA fermo e deciso a questo governo. Ed in queste ore, a sua insaputa, al coro dei ‘poteri forti’ si stanno aggiungendo esplicite le prese di posizione di alcuni politici del Pdl e della Lega, oramai entrambi in frantumi, che si dichiarano pronti (La Stampa di oggi) a far cadere il puttaniere alla prima occasione.

La loro accusa in sostanza è di apparire incapace di continuare ad imporre il ladrocinio libero a Tremonti, di non avere più abbastanza potere insomma per lasciarli rubare a man bassa, per continuare a delapidare indisturbati le risorse del Paese. E allora, se il differentemente alto non concede più loro di arraffare liberamente, tocca liberarsene in fretta e farsi avanti loro stessi.

Alla prossima occasione dunque, magari propro sulla fiducia quasi scontata per le intercettazioni, Scajola & C., corroborati probabilmente da uno stuolo di leghisti secessionisti da Bossi, faranno saltare l’indagato. A loro insaputa naturalmente.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi la tua opinione in modo pacato e cordiale, in italiano corretto ed evitando lo stile da telefonini.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.