Le Iene hanno fatto una Intervista Tripla a Bersani, Franceschini e Marino 13/10/09
Mi è sembrato molto competitivo Marini. :D
Zeit Geist
L'ho visto anche io e concordo.
Eolo Di Casola
Mi sembrano francamente tre elementi di tutto rispetto (o forse sarà che negli ultimi tempi gli standard sono un po' crollati) e tre persone che meriterebbero tutte un posto al governo, con un solido programma vincolante sottoscritto prima - ma non da Vespa su scrivanie di ciliegio.
Mi piace Bersani più di Franceschini e a malincuore devo constatare la debolezza numerica di Marino (che forse su certi punti ha idee più chiare e "moderne" degli altri).
Purtroppo ormai anche la sinistra è stata annacquata dalle troppe sconfitte e ha perso la radice del proprio fulcro identitario - l'apertura al centro mentre avanzava la "nuova destra" mi ha sempre lasciato perplesso - ma soprattutto non riesce più a fare a meno di schemi imposti da altri, da avversari che purtroppo non hanno idea di cosa significhi fare politica al di fuori di un gioco di interessi personalistici.... Visualizza altro
E poi mi preoccupa il fatto che il più di sinistra, negli ultimi tempi, mi sembra Fini. È grave una roba del genere.
P.S.: Felice di rivederti qui, Andrea. :-)
Andrez
Ciao Eolo e grazie per le tue cordiali e condivisibili osservazioni. Penso proprio che solo Marino possa avere le condizioni per portare una svolta decisiva a questo partito perennemente in crisi di identità.
Il 25 hai anche tu l'opportunità di votarlo e farlo votare. ;)
giovedì 15 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi la tua opinione in modo pacato e cordiale, in italiano corretto ed evitando lo stile da telefonini.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.