Blog di Andrez » Blog Archive » Favia e gli inceneritori in Emilia
I grillini (e Grillo in testa ovviamente) spesso finiscono con il presentare proteste fini a sè stesse, a dire NO ad esempio a inceneritori e auto, ma senza mai entrare realmente nel problema e offrire controproposte percorribili.
Spesso questa propaganda è portata avanti localmente da neoeletti amministratori 5 stelle impreparati e arroganti in modo grezzo e populista, e un pò ovunque essi sono stati eletti, i cittadini hanno potuto verificare questi forti limiti autodistruttivi del Movimento 5 stelle.
In Emilia romagna è da tempo attivo Giovanni Favia che sembra esprimere uno stile (argomentazioni e preparazione) alquanto differenti da questi esempi negativi.
Recentemente ha guidato come Consigliere Regionale una campagna contro la realizzazione di un nuovo inceneritore in Provincia di Parma a Uguzzolo, considerato eccessivamente costoso, nocivo e … inutile.
Senonchè Favia dimostra in modo documentato le sue tesi e le presenta Al Presidente dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna.
Vedremo nei prossimi giorni come reagirà la giunta rossa Regionale.
giovedì 13 gennaio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi la tua opinione in modo pacato e cordiale, in italiano corretto ed evitando lo stile da telefonini.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.