Blog di Andrez » Blog Archive » Orgia libera per tuttii !
Tutti i ministri/avvocati dell’utilizzatore finale a ribadire che ognuno a casa sua può fare quello che gli pare, anche il presidente.
E Ferrara in mutande che ci attacca accusandoci di essere dei puritani moralisti, pretendendo di non essere messi in discussione da un’Italia che non pretende per sé il crisma della purezza virginale. E poi il Giornale che procede con la campagna pro-nudo in prima pagina; dopo Veronica e Fini ecco che ora tocca a Vendola.
E la Chiesa con Fisichella a contestualizzare, che in fin dei conti che male fa Berlusconi? E’ pur sempre separato no? Quindi…
Un inno al libertinaggio libero insomma, all’orgia senza limiti. Per tutti. Per la prima volta in Italia i tradizionali conservatori non fanno nemmeno più finta di fare i bacchettoni ed anzi danno del bacchettone agli altri. Che a loro adesso va bene tutto.
E allora avanti, se è questo che pensano, Chiesa e conservatori, politici alla Giovanardi e ministri avvocati, seguiamoli pure sulla loro strada. Anzi, spingiamoli proprio.
martedì 15 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi la tua opinione in modo pacato e cordiale, in italiano corretto ed evitando lo stile da telefonini.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.