Tutti stanno condannando ipocritamente il gesto di Massimo Tartaglia che a mio avviso ha solo il torto di non aver chiuso la partita subito, infatti adesso sarà un'altro calvario di settimane a parlare solo del fatto e poi ricominciare come o peggio di prima.
Ma perchè invece di dire, l'unico a essere stato obiettivo e reale è stato Di Pietro,:"Condanniamo il gesto senza ma e senza però", non ci chiediamo il PERCHE' un pazzo scatenato ha tirato il Duomo a Berlusconi?
- Dopo le dichiarazioni di questi giorni di Berlusconi contro la Costituzione, Napolitano, Fini, le Sinistre, la Legalità, la Morale, l'Ugualianza, insomma contro tutti e tutto, come puoi pensare che non ce ne sia uno trà 59.999.999 di italiani che si toglie dalla maggioranza del coro dei perbenisti e ipocriti e materialmente compie il gesto che milioni di persane auspicavano?
Ci dobiamo rendere conto che questo personaggio insieme ai suoi schiavi leccaculo, stà distruggendo l'Italia e il fegato degli italiani.
E' ora di dire BASTA con forza e decisione, forza e decisione che purtroppo i politici di sinistra non hanno e quini è anche colpa loro se un'italiano si è immolato ad eroe.
Il 5 Dicembre quelli che erano in piazza a Roma, non hanno compiuto il gesto solo perchè Berlusconi non c'era, ma se ci fosse stato un mattone del Colosseo a mio avviso gli sarebbe arrivato.
Massimo TraRtaglia è solo il frutto della società spinta da Berlusconi e cioè: essere protagonisti a ogni costo e a tutti i costi il solo rammarico è che non l'ha finito e ora ci dovremo sorbire giorni e giorni di calvario mediatico tutti a dire ipocritamente, poverino, solo un miracolo l'ha salvato, mentre se Massimo avesse portato a compimento l'opera, in pochi giorni Berlusconi sarebbe scomparso dalla scena del mondo come è venuto.
ITALIANI BERLUSCONIANI E NON, SVEGLIATEVI E INCAZZATEVIIIII!!
lunedì 14 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La Resistenza fu l'azione politica e militare di lotta al nazifascismo.
RispondiEliminaIl nazifascismo aveva scippato il potere agli italiani con il manganello e trascinato il Paese nella violenza, nella guerra e nell'occupazione.
Il berlusconismo ha scippato il potere agli italiani lobotomizzandoli via etere.
Salvo eventi contingenti, peraltro sempre successi, non vi è violenza nè sopraffazione fisica nell'occupazione del potere di Berlusconi.
Dovessimo accettare l'idea che in qualsiasi modo la violenza possa trovare una sua giustificazione, saremmo noi ad abbassare (drammaticamente e pericolosamente) il livello del confronto-scontro.
Siamo stati stupidi *noi* a concedere il nostro consenso ai nostri leader, i quali hanno messo tutto questo potere nelle mani di Berlusconi in cambio di 3 poltrone. E pure sgangherate.
Quindi, visto che ci riteniamo difensori della Democrazia, tocca lottare con sistemi democratici tenendone il livello più alto possibile.
E cominciando innanzitutto da noi stessi (la causa) e poi se mai con il berlusconismo (l'effetto).
Pillola amara da ingoiare, ma mi sembra sia così.