giovedì 17 dicembre 2009

IL PARTITO DELL'AMORE E DELLA PACE, PER TUTTI


BASTA!
MI SI CONSENTA!!

NON POSSO PIU' TACERE DI FRONTE A QUESTE MENZOGNE OFFENSIVE, CRIBIO!!

E' BENE CHE TUTTI SAPPIANO IN QUESTO BLOG SOVVERSIVO, CHE E' LA SINISTRA CHE AGGREDISCE OFFENDENDO E CREANDO IL CLIMA DI TERRORE, SCONTRO ED AGGRESSIONE, E CHE INVECE NOI DEL POPOLO DELLA LIBERTA' DIFFONDIAMO SOLO AMORE E PACE, PER TUTTI.


NATURALMENTE APPARE CHIARO A TUTTI CHE QUANDO VI HO APOSTROFATI CON I SEGUENTI TERMINI, ESSI ERANO ESCLUSIVAMENTE GRAZIOSE MANIFESTAZIONI D'AFFETTO E AMORE CHE VOI ROSSI, NELLA VOSTRA MALEVOLA E CONGENITA MALAFEDE, AVETE VOLUTAMENTE TRAVISATO.



LISTA EPITETI AFFETTUOSI & GRAZIOSI DA VOI MALIZIOSAMENTE TRAVISATI:

Innanzitutto: - Kapò e Coglioni, disgraziati e mentecatti - per tutti.

- Veltroni è un coglione (Berlusconi, 3/9/95)
- Veltroni è un miserabile (Berlusconi, 4/4/2000)
- Giuliano Amato, l'utile idiota che siede a Palazzo Chigi (Berlusconi, 21/4/2000)
- Prodi? Un leader d'accatto (Berlusconi, 22/2/95)
- La Bindi e Prodi sono come i ladri di Pisa: litigano di giorno per rubare di notte (Berlusconi, 29/9/96)
- Prodi è la maschera dei comunisti (Berlusconi, 22/5/2003)
- Prodi è un gran bugiardo pericoloso per tutti noi (Berlusconi, 21/10/2006)
- Prima delle elezioni ho potuto incontrare due sole volte in tv il mio avversario, e con soli due minuti e mezzo per rispondere alle domande del giornalista e alle stronzate che diceva Prodi. (Berlusconi alla scuola di formazione politica di Forza Italia, 2 luglio 2007)
- Con Prodi a Palazzo Chigi è giusto dire: piove governo ladro (Berlusconi, 10/4/2008)
- Il centrosinistra? Mentecatti, miserabili alla canna del gas (Berlusconi, 4/4/2000)
- Signor Schulz, so che in Italia c’è un produttore che sta montando un film sui campi di concentramento nazisti. La suggerirò per il ruolo di kapò (inaugurando la presidenza italiana dell’Unione europea e rispondendo a una domanda del capogruppo socialdemocratico, il tedesco Martin Schulz, sul conflitto d’interessi, 2 luglio 2003)
- Sono in politica perché il Bene prevalga sul Male. Se la sinistra andasse al governo l’esito sarebbe questo: miseria, terrore, morte. Così come avviene ovunque governi il comunismo (Berlusconi, 17/1/2005)

- Lei ha una bella faccia da stronza! (alla signora riminese Anna Galli, che lo contestava, 24/7/ 2003)
- Non credo che gli elettori siano così stupidi da affidarsi a gente come D’Alema e Fassino, a chi ha una complicità morale con chi ha fatto i più gravi crimini come il compagno Pol Pot (Berlusconi, 14 dicembre 2005)
- Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse (discorso di Berlusconi davanti alla Confcommercio il 4/4/2006)
- Le nostre tre “I”: inglese, Internet, imprese. Quelle dell’Ulivo: insulto, insulto e insulto (27/5/2004)

- Non dire sciocchezze Follini, la verità è che su Mediaset nessuno ti attacca mai ... e se continui così, te ne accorgerai. Vedrai come ti tratteranno le mie TV (Discussione con l’Udc Marco Follini, secondo i quotidiani dell’11 luglio 2004).

- I giudici sono matti, antropologicamente diversi dal resto della razza umana... Se fai quel mestiere, devi essere affetto da turbe psichiche” (Berlusconi, The Spectator, 10/9 2003)
- In tutti i settori ci possono essere corpi deviati, ... ci sono toghe che operano per fini politici. Sono come la banda della Uno bianca” (Berlusconi, dopo l’arresto del giudice Renato Squillante, 14/5/96. Ma il riferimento è per quelli che l’hanno arrestato)
- I Ds sono i mandanti delle toghe rosse. Noi non attacchiamo la magistratura, ma pochi giudici che si sono fatti braccio armato della sinistra per spianare a questa la conquista del potere (Berlusconi, 1/12/99)


- I giudici di Mani Pulite vanno arrestati, sono un’associazione a delinquere con licenza di uccidere che mira al sovvertimento dell’ordine democratico” (Vittorio Sgarbi, “Sgarbi quotidiani”, Canale5, 16/9/94)
- Gian Carlo Caselli è una vergogna della magistratura italiana, siamo ormai in pieno fascismo: si comporta come un colonnello greco, in modo dittatoriale, arbitrario, intollerante. I suoi atti giudiziari hanno portato alla morte (Vittorio Sgarbi, 8/12/94)
--> Nelle mie televisioni private non ci sono mai state trasmissioni con attacchi, perchè noi siamo liberali (Berlusconi, 21/ 5/2006)


- E' in corso una vera e propria persecuzione giudiziaria nei suoi confronti , che porta il paese sull'orlo della guerra civile (Silvio Berlusconi, - ufficio di presidenza del Pdl - Ansa, 29/11/09)


- Si è messo mano all’arma dei processi politici per eliminare l’opposizione democratica. Non siamo più una democrazia, ma un regime. Da oggi la nostra opposizione cessa di essere opposizione a un governo e diventa opposizione a un regime (Berlusconi, dopo una condanna in primo grado tangenti, 8/8/98)

- La libertà non si può più conquistare in Parlamento, ma con uomini lanciati in una lotta di liberazione. Senza la devoluzione, da qui possono partire ordini di attacco dal Nord. Io sono certo di avere dieci milioni di lombardi e veneti pronti a lottare per la libertà (Umberto Bossi al “parlamento padano”, presente Berlusconi, Ansa, 29/9/2007)
- Boicotteremo il Parlamento, abbandoneremo l’aula, se necessario daremo vita a una resistenza per riconquistare la libertà e la democrazia (Berlusconi, 3/3/95)

- In Italia c’è uno Stato manifesto, costituito dal governo e dalla sua maggioranza in Parlamento, e c’è uno Stato parallelo: quello organizzato in forma di potere dalla sinistra nelle scuole e nelle università, nel giornalismo e nelle tv, nei sindacati e nella magistratura, nel Csm e nei Tar, fino alla Consulta. Se si consentirà a questo Stato occulto di unirsi allo Stato palese, avremo in Italia un regime vendicativo e giustizialista, mascherato di legalità e ostile a tutto ciò che è privato
(Berlusconi, 5/4/2005)

- Adesso diranno che offendo il Parlamento ma questa é la pura realtà: le assemblee pletoriche sono assolutamente inutili e addirittura controproducenti (Berlusconi, 21/5/2009)

- Il presidente Scalfaro è un serpente, un traditore, un golpista (Berlusconi, La Stampa, 16/1/95)
- Altro che impeachment! Scalfaro andrebbe processato davanti all’Alta Corte per attentato alla Costituzione. E di noi due chi ha maneggiato fondi neri non sono certo io. D’altra parte, Scalfaro da magistrato ha fatto fucilare una persona invocandone contemporaneamente il perdono cristiano. Bè, l’uomo è questo! Ha instaurato un regime misto di monarchia e aristocrazia (Berlusconi 18/1/95)
- Io non sono in contrasto con il capo dello Stato, non ne ho nessun motivo, anzi sono un suo sostenitore convinto. Ho con lui un rapporto molto cordiale" (Berlusconi, 28/2/95)
- Ma vaffanculo!" (Berlusconi, accompagnando l’insulto con un gesto della mano, mentre il presidente emerito Scalfaro denuncia in Senato il «servilismo» della politica estera del suo governo nei confronti degli Usa sull’Iraq, 27/9/2002)
- Italia vaffanculo (Tre eurodeputati leghisti, commentando in aula a Strasburgo l'intevento del presidente Carlo Azeglio Ciampi, 5/7/05)
- Questi signori, che hanno vinto delle elezioni taroccate, hanno arrogantemente messo le mani sulle istituzioni: il presidente della Repubblica è uno di loro (Berlusconi, riferendosi al presidente, Giorgio Napolitano, 21/10/06)


ED ECCO ANCHE UN FILMATINO CARICO DI AMORE E PACE:

*QUESTO* E' IL PARTITO DELL'AMORE E DELLA PACE PER TUTTI, CRIBBIO!!
SE SIETE DEI POVERI SOVVERSIVI IGNORANTI E GREZZI, PIENI SOLO D'ODIO ROSSO E INCAPACI DI COMPRENDERE L'AMORE, NON E' COLPA DEL PREMIER EH!!!

2 commenti:

  1. Se permette, Sua Eccellenza, aggiungerei alcune "carinerie" alle sue:

    * «Per evitare gli stupri servirebbe un militare per ogni bella donna». Silvio Berlusconi, 25 gennaio 2009

    * «A questo punto bisogna fare la guerra!». Umberto Bossi dopo la bocciatura del Lodo Alfano, 8 ottobre 2009

    * «Eluana Englaro potrebbe avere un figlio». Silvio Berlusconi, 6 febbraio 2009

    * «Non si possono mandare in giro i poliziotti panzoni.» Renato Brunetta, 28 maggio 2009

    * «Posso palpare un po' la signora?» Silvio Berlusconi all'assessore Lia Beltrami , 25 aprile 2009

    * «Berlusconi non ha mai pagato le escort, lui era solo l'utilizzatore finale». Niccolo Ghedini, 17 giugno 2009

    * «In Italia la sinistra è un'élite di merda, che vada a morire ammazzata.» Renato Brunetta, 18 settembre 2009

    * «Sono di gran lunga il miglior presidente del Consiglio che l'Italia abbia potuto avere nei 150 anni della sua storia». Silvio Berlusconi, 11 settembre 2009

    * «Rosy Bindi è più bella che intelligente!». Silvio Berlusconi, 8 ottobre 2009

    * «Maometto era un pedofilo». Daniela Santanchè, 9 novembre 2009

    * «Mi vergono di essere italiano» Fabrizio Corona dopo la condanna, 10 dicembre 2009

    * «Prendetela come una vacanza!». Silvio Berlusconi ai terremotati dell'Abruzzo, 7 aprile 2009

    * «E' stato un grande successo per il sistema Paese, ci sono 250 paesi collegati in diretta in tutto il mondo». Ministro Michela Brambilla alla prima della Scala, attribuendo al pianeta una quarantina di nazioni più di quelle esistenti, 7 dicembre 2009.

    * «Il clima di odio suscitato da Bersani, Di Pietro e Casini ha determinato il gravissimo episodio di violenza contro il presidente Berlusconi. Essi ne sono pertanto, indubbiamente, i responsabili morali.» Filippo Berselli, presidente della commissione giustizia del Senato, 14 dicembre 2009.

    * «Subiamo un grave danno al turismo per manifestazioni come il No-B Day». Michela Brambilla, ministro del turismo, 8 dicembre 2009

    * «Il No-B day? In piazza c'erano 200 mila amici di Spatuzza». Vittorio Feltri, Il Giornale, 6 dicembre 2009

    * «L'aggressione a Berlusconi è il segno che è davvero il tempo di cambiare la Costituzione». (Don Luigi Verzè, 14 dicembre 2009)

    RispondiElimina
  2. Aa Berluscò, ma in che paese vivi?
    Tu non hai gli occhi foderati di prosciutto come tanti italiani, ma avete gli occhi, le orecchie e la bocca al posto del culo e siete solo capaci di dire e di fare minchiate favolose lobotomizzando gli italioti che vi credono.
    ITALIANI BERLUSCONIANI, SVEGLIATEVIII!!!

    RispondiElimina

Scrivi la tua opinione in modo pacato e cordiale, in italiano corretto ed evitando lo stile da telefonini.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.